Mercato – Suggestione Ardemagni? L’agente chiude: “Impossibile”

La risposta ai rumors diffusisi oggi in città

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

MERCATO – Nel calciomercato può bastare una voce per generare un caso mediatico. La conferma è arrivata quest’oggi, quando si è diffusa la fantomatica suggestione relativa al ritorno di Ardemagni (Frosinone) ad Avellino. L’idea ha subito scatenato i tifosi, divisi tra chi riaccoglierebbe il centravanti a braccia aperte e chi invece vuole tagliare i ponti con il passato.

L’ipotesi di un ricongiungimento tra Ardemagni e l’Avellino è destinata tuttavia a rimanere un rumor, privo di fondatezza e di concretezza. Questo emerge dalle parole del procuratore dell’attaccante classe ’87, Stefano Lombardi, che in esclusiva ai nostri microfoni ha chiuso le porte – in maniera lapidaria – ad una possibile trattativa: “Impossibile, non c’è nulla. Matteo ha ancora due anni di contratto con il Frosinone”.

I giri di mercato sono infiniti, di nomi ne gireranno ancora tanti, ma alla luce delle parole di Lombardi si può escludere con certezza – almeno per ora – l’idea di un ritorno in biancoverde di Ardemagni.

Leggi anche l’indiscrezione su Baclet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy