Monza-Avellino, presentazione e probabile formazione dei lupi
Biancoverdi di scena all'U-Power Stadium (ore 15), le possibili scelte di Biancolino

L’Avellino va a far visita al Monza (ore 15) dopo aver ritrovato confidenza con la vittoria, la prima del girone di ritorno quella ottenuta sabato contro il Cesena, nel segno di super Biasci. Senza gli infortunati Izzo, Sounas, Kumi e Favilli, ma con Simic e Insigne regolarmente a disposizione, Biancolino dovrebbe confermare il 3-5-2.
Davanti a Daffara uno tra Cancellotti ed Enrici, con il primo favorito. Simic riprenderà posto al centro, Fontanarosa inamovibile come braccetto di sinistra. Sulle corsie laterali Missori e Sala non hanno rivali, al centro della mediana Palmiero, pressato da Le Borgne, che assieme a Sgarbi e Pandolfi dovrebbe partire dalla panchina, mentre Besaggio prenderà il posto di Sounas e Palumbo agirà sulla destra.
In attacco Biancolino deve decidere soltanto chi sarà il partner di Biasci, bocca di fuoco biancoverde. Favorito Patierno su Tutino.
La probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Besaggio, Sala; Biasci, Patierno. A disp.: Iannarilli, Enrici, Milani, Reale, Armellino, Le Borgne, D’Andrea, Russo, Insigne, Tutino, Pandolfi, Sgarbi. All.: Biancolino.






