CALCIOUS AVELLINO

Nuovo Partenio-Lombardi, Zavanella rivela: “È tutto fermo, in attesa di D’Agostino”

Progetto in alto mare, nulla è cambiato dopo l'incontro al Comune di Avellino di 4 mesi fa: le dichiarazioni dell'architetto

Nuovo Partenio-Lombardi: è tutto fermo dal 29 ottobre scorso, dalla riunione svolta a Palazzo di Città in presenza dell’architetto Gino Zavanella e del Sindaco di Avellino, Laura Nargi. In quell’occasione, per ammissione di Zavanella, furono avanzate alcune modifiche al progetto esecutivo del nuovo impianto di gioco.

L’iter, seppure a rilento come confermò l’ex assessore allo Sport Giuseppe Giacobbe, sembrava procedere verso la conferenza dei servizi, ma a distanza di 4 mesi dall’appuntamento al Comune, come segnalato da SportChannel, il presidente Angelo D’Agostino non ha ancora inviato allo staff di Zavanella le comunicazioni che servono a completare la procedura.

Nuovo Partenio-Lombardi, le dichiarazioni di Zavanella

Intervenuto ai microfoni di SportChannel, l’architetto ha confermato: Siamo fermi, stiamo aspettando le ultime decisioni del presidente D’Agostino. La proprietà non ha dato tempi o indicazioni, siamo fermi e in attesa di comunicazioni.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio