CALCIOSERIE C

GdS e TS: “Taranto esclusione vicina”. Zerbo risponde: “Ma quale radiazione, il 3 marzo…”

I principali quotidiani sportivi nazionali danno il club jonico ormai spacciato, ma il presidente rossoblù allontana l'ipotesi più drammatica

Il giorno dopo la comunicazione di chiusura delle indagini da parte della Covisoc inviata al Taranto, due dei principali quotidiani sportivi nazionali, TuttoSport e Gazzetta dello Sport, sono tornati sull’argomento.

Per la Gazzetta dello Sport, a firma di Nicola Binda, il Taranto, essendo recidivo, rischia l’esclusione dal campionato. Lo stesso scrive Ivan Cardia su TuttoSport: “Il Taranto si avvicina all’esclusione dal campionato di Serie C”.

Taranto escluso? Zerbo risponde

Intanto, il patron rossoblù Rinaldo Zerbo continua a respingere l’ipotesi più drammatica per il Taranto, ma anche meno remota. Come riportato da Antenna Sud, ha dichiarato: Non si parla di radiazione. Abbiamo la possibilità di continuare il campionato come giusto che sia. Abbiamo pagato gli stipendi di settembre e ottobre e i contributi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Ci è stato contestato il discorso emolumenti e incentivi all’esodo di novembre, dicembre e gennaio. Ci è stata chiesta un’integrazione dei documenti e gliela forniremo per chiarire la nostra posizione. Il 3 marzo andremo a sistemare tutto per capire se sconteremo la penalizzazione in questo campionato o nel prossimo ma probabilmente sarà nella prossima stagione”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio