
Il giorno dopo la comunicazione di chiusura delle indagini da parte della Covisoc inviata al Taranto, due dei principali quotidiani sportivi nazionali, TuttoSport e Gazzetta dello Sport, sono tornati sull’argomento.
Per la Gazzetta dello Sport, a firma di Nicola Binda, il Taranto, essendo recidivo, rischia l’esclusione dal campionato. Lo stesso scrive Ivan Cardia su TuttoSport: “Il Taranto si avvicina all’esclusione dal campionato di Serie C”.
Taranto escluso? Zerbo risponde
Intanto, il patron rossoblù Rinaldo Zerbo continua a respingere l’ipotesi più drammatica per il Taranto, ma anche meno remota. Come riportato da Antenna Sud, ha dichiarato: “Non si parla di radiazione. Abbiamo la possibilità di continuare il campionato come giusto che sia. Abbiamo pagato gli stipendi di settembre e ottobre e i contributi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Ci è stato contestato il discorso emolumenti e incentivi all’esodo di novembre, dicembre e gennaio. Ci è stata chiesta un’integrazione dei documenti e gliela forniremo per chiarire la nostra posizione. Il 3 marzo andremo a sistemare tutto per capire se sconteremo la penalizzazione in questo campionato o nel prossimo ma probabilmente sarà nella prossima stagione”.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!