Paganese – Avellino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni della partita di questo pomeriggio

di Carmine Tropeano

A distanza di 3 giorni dalla prima sconfitta stagionale, l’Avellino ha già la possibilità di riscattarsi. Buttarsi alle spalle la sconfitta rimediata in casa contro il Catanzaro, e cercare il massimo risultato, oggi, contro un avversario ostico, come la Paganese. Mister Braglia, rispetto alla scorsa uscita, dovrà fare i conti con svariate indisponibilità.

Oltre all’assenza ormai certificata di Forte, anche Pizzella e Pane non saranno del match. Il giovane portiere è risultato positivo al Covid-19, mentre Pane, uscito anzitempo nella scorsa partita, ha rimediato un infortunio di natura muscolare, così come Andrea Errico. Altro forfait sicuro a centrocampo, è quello di De Francesco. Non prenderanno parte alla trasferta di Pagani, neanche Miceli e Maniero, in quanto squalificati.

Quindi, alcune scelte diventeranno forzate per mister Braglia, che potrebbe optare anche per un cambio di modulo. Certa la presenza tra i pali di Leoni. In difesa giocheranno Ciancio, Dossena e Silvestri, anche se non è da escludere la presenza di Nikolic, vista la non perfetta condizione fisica di Silvestri. Nei 5 di centrocampo vanno Silvestri Marco, Aloi e D’Angelo, con Rizzo e Tito esterni. Nel pacchetto offensivo, Braglia si affida nuovamente a Fella e Santaniello, con Bernardotto pronto a subentrare.

La Paganese, invece, cambia poco rispetto alla squadra che ha battuto la Viterbese. In avanti spazio a Diop. Unico assente, per i padroni di casa, sarà Benedetti.

Le probabili formazioni di Paganese – Avellino:

Paganese (3-5-2): Campani, Sbampato, Schiavino, Sirignano, Mattia, Onescu, Bonavolontà, Gaeta, Squillace, Guadagni, Diop. All. Erra

Avellino (3-5-2):  Leoni, Ciancio, Dossena, L. Silvestri, Rizzo, Aloi, M. Silvestri , D’Angelo, Tito, Fella, Santaniello. All. Braglia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy