CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Pavarese su Biancolino: “Ha peccato di comunicazione, colpa della società se…”

L'ex ds ha tirato le orecchie al tecnico dei lupi, che riportò ad Avellino da calciatore nel 2005

A Zona Verde, la trasmissione sull’Avellino calcio in onda ieri sera su SportChannel, l’ex ds dell’Avellino, Luigi Pavarese, che riportò Biancolino ad Avellino nel gennaio del 2005 riprendendolo dal Venezia, ha tirato le orecchie al tecnico dei lupi dopo le frasi pronunciate alla vigilia del match contro la Juve Stabia, sul non-derby e su tanto altro, che hanno finito per ripercuotersi contro la squadra e l’ambiente.

“La Juve Stabia ha meritato l’intera posta in palio per avere affrontato con maggiore determinazione questa partita. Biancolino, che considero un figlio, ha provato a stemperare la tensione ma con poca intelligenza. Ha peccato tantissimo in comunicazione, ma la colpa è della società che consente a tutti di parlare”, ha commentato Pavarese.

Il dirigente ha proseguito: “Farebbe bene la proprietà a intervenire e a far sì che gli allenatori parlino solo di questioni tecniche e ai giocatori di disquisire di calcio, senza creare polemiche, quelle create dalle affermazioni di Biancolino. Con intelligenza avrebbe potuto richiamare l’attenzione sulle parole di Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi, che ho avuto il piacere di vivere, che disse che il derby è uno, è Napoli-Avellino”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio