Sandro Abate, riparte il totoquiz: chi è il mister 10 mascherato?

L’ufficio comunicazione e marketing lancia un nuovo indizio: la Sandro Abate non si ferma

di Redazione Sport Avellino

Dopo Crema, Bagatini, Thiago Perez e le conferme di Abate, Fantecele, Vitiello, Testa e Iandolo, il Sandro Abate è pronto ad ufficializzare un nuovo interessantissimo colpo.
https://www.facebook.com/photo?fbid=2710029835768967&set=a.908871212551514
Ad ufficializzare il totoquiz che accompagna da inizio stagione la società di Mercogliano, militante nel campionato italiano di Futsal di Serie A, è la pagina ufficiale del club caro al gruppo Abate. Gli indizi partono da un numero: il 10. Che resta saldamente sulle spalle del fondatore, nonchè capitano, Massimo Abate.
Cederà il suo numero storico alla nuova stella, Massimo Abate?
Crediamo di no, ma l’indizio aiuta a capire che probabilmente, il prossimo nuovo acquisto sarà un calcettista che ha sempre vestito la A.
Escludiamo che si tratti di un italiano. Facile pensare ad uno straniero. Ma stavolta, bisognerà attendere i prossimi “aiutini” pèer poter azzardare ipotesi.
Fatto è che in attesa che la Divisione ufficializzi i prossimi criteri di composizione della rosa, il Sandro Abate prende clamorosamente forma e dai nomi, di sicuro, sarà una formazione che lotterà per le prime posizioni della classifica.

LE CASELLE DA RIEMPIRE: Si cerca un altro portiere. Sarà sicuramente italiano. Come anche un altro “ultimo”. Anche qui gli indizi portano ad un italiano fortissimo con cui la società ha già messo in piedi la trattativa con i buoni uffici e la regia del nuovo diesse Candeloro. Da decifrare il piano e la strategia per i laterali. Che potrebbero essere due ed entrambi stranieri. Ma qui la situazione è da decifrare, anche perchè si attenderà proprio la decisione della Divisione in merito all’utilizzo degli “stranieri”

Il mercato della Sandro Abate

PORTIERI: Thiago Perez (Meta Catania), Vitiello (confermato), X

ULTIMI: Bagatini (Feldi Eboli), Testa (confermato), X

LATERALI: Crema (Halle-Gooik), Fantecele (confermato), De Crescenzo (confermato), Nasta (rientro da prestito), Ettorre (rientro da prestito), Amirante (rientro da prestito), X, X

PIVOT: Abate (confermato), Iandolo (confermato), Kakà (confermato)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy