Serie C- Ternana Calcio: “Un amore cosi grande” da far staccare 10.000 abbonamenti in una settimana

Serie C- Ternana Calcio: “Un amore cosi grande” da far staccare 10.000 abbonamenti in una settimana

di Redazione Sport Avellino

La stravagante società della Ternana, che in un primo momento aveva cambiato il nome della squadra con Unicusano Ternana, non appena ha avviato la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Serie C, dopo aver terminato al 11° in classifica l’attuale stagione sportiva, ha registrato la cifra record di 10.000 tessere staccate. Una politica questa della società umbra che si rispecchia nel nome data alla campagna pubblicitaria “UN AMORE COSI’ GRANDE… NON HA PREZZO”, ma la scelta economica sicuramente non gioverà alle casse societarie del club. La campagna abbonamenti è iniziata lunedì 27 maggio con le curve Est-Viciani, Nord e Sud che hanno un costo unico complessivo di 5,00 euro, i distinti A e B ad un costo unico complessivo di 8,00 euro e la tribuna B centrale che avrà un costo unico complessivo di 10,00 euro.

Una politica sicuramente che premierà la società che potrà circondarsi di un gremito pubblico sugli spalti, che farà sentire la propria voce durante la prossima stagione.

Campagna abbonamenti che invece non è ancora iniziata ad Avellino, con la società Sidigas al lavoro per valutare gli ultimi tecnicismi prima di lanciare la campagna abbonamenti. Sicuramente pressi cosi popolari, e forse anche fin troppo stracciati, non li vedremo mai nella nostra città. ma molto probabilmente la società irpina prenderà in considerazione una scoutistica per le famiglie e per i più giovani.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy