Benevento, Starita: “Vogliamo lo stadio gremito contro l’Avellino”
Il calciatore del Benevento, molto vicino all'Avellino in passato, ha cercato di chiamare a raccolta il tifo giallorosso in vista del derby di domenica
Giorni caldi quelli che anticipano il derby. Ernesto Starita, calciatore del Benevento, ha parlato del gruppo squadra e fatto una richiesta ai tifosi per il derby di domenica in un’intervista rilasciata a calciobenevento.it durante la visita a uno sponsor del club giallorosso con i compagni di squadra Capellini e Viscardi.
Benevento, Starita: “Siamo una famiglia”
Nell’appuntamento odierno i calciatori sono stati travolti dall’entusiasmo dei tifosi. Starita ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di queste risposte. Anche in questi eventi pensati dalla società riscontriamo sempre la vicinanza dei nostri tifosi. L’augurio, ovviamente, è quello di vederli sempre più numerosi e di sentire a lungo il loro supporto. Siamo un gruppo di ragazzi che mette sempre tutto per provare a vincere le partite e questo la gente lo apprezza: a volte può succedere di riuscirci, altre no, però la garanzia è che la maglia verrà sempre sudata. Siamo una grande famiglia”.
Benevento-Avellino, l’appello ai tifosi di Starita
Inevitabile un passaggio sul derby con l’Avellino: “Spero che lo stadio sia gremito, perché avremo bisogno del supporto di tutti per vincere questa partita”.
Segui il canale SportAvellino.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va935dx7dmecdLftjn3k
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!