Criscitiello annuncia: “Avellino-Lazio il 26 luglio”. L’orario, la sede, i dettagli
Il giornalista e tifoso biancoverde ha parlato a una radio laziale illustrando i dettagli del terzo Memorial Criscitiello

Arriva l’ufficialità direttamente dall’organizzatore dell’evento che riporterà l’Avellino a confrontarsi con un club di Serie A, a 7 anni di distanza dal drammatico match con la Roma, nel giorno in cui arrivò la notizia dell’esclusione dei lupi dalla Serie B per colpa di una fideiussione.
Il giornalista Michele Criscitiello, grande tifoso dei lupi, ha commentato ai microfoni di Radio Laziale la notizia riportata nei giorni scorsi, relativa alla terza edizione del Memorial dedicato a suo padre Sandro, ex sindaco di Mercogliano.
L’Avellino affronterà la Lazio a Frosinone, sabato 26 luglio: “Volevo portare la Serie A contro l’Avellino, appena promosso in Serie B. Non potendo giocare al Partenio-Lombardi ho pensato a Frosinone. Avendo buoni rapporti con la Lazio, vista la vicinanza con Frosinone, ho pensato di coinvolgerla in questa iniziativa”.
Criscitiello illustra i dettagli del match: “Il 26 luglio, alle ore 20.30, l’amichevole andrà in diretta su Sportitalia. Per la Lazio sarà come una prima uscita, contro una squadra di Serie B. Ringrazio il club biancoceleste per aver accettato la sfida. Sono certo che a Frosinone arriveranno almeno 5-6.000 tifosi irpini. Le curve dello Stirpe verranno divise equamente, sarà un bello show”.