CALCIOSERIE C

Zeman come non lo avete mai visto: cosa ha fatto

L'ex tecnico biancoverde, ora al Pescara protagonista di un video virale sui social

Dopo la vittoria di Coppa e il conseguente passaggio del turno contro il Pineto(1-0), l’atmosfera in casa Pescara è decisamente migliorata. I biancoazzurri hanno ritrovato l’entusiasmo dopo le tre sconfitte consecutive in campionato e, alla vigilia del prossimo match casalingo contro il Rimini, lo stesso Zeman ha dato spettacolo.

Il tecnico dei Delfini è stato ripreso mentre era intento a suonare la fisarmonica con estrema disinvoltura, forse un po’ troppa. Osservando bene le immagini emerge infatti come dietro al mister del Pescara compaia, anche se ben nascosto, un abile fisarmonicista.

Pescara-Rimini, Zeman carica la squadra… A suon di musica

La prossima gara di campionato, valevole per la tredicesima di Serie C girone B, è fondamentale per il Pescara che vuole continuare a rincorrere la vetta della classifica, attualmente distante sette lunghezze. Zero punti nelle ultime tre di campionato per i Delfini, ma lo score del Rimini fuori casa è incoraggiante. I biancorossi non vincono oltre le mura amiche dallo scorso 26 febbraio (1-2 con la Fermana). Dall’inizio del campionato sono addirittura zero i punti racimolati in trasferta dal Rimini.

Zeman, ripreso in un simpatico siparietto mentre finge di suonare la fisarmonica avrà sicuramente contribuito a distendere gli animi in vista di una gara cruciale per i suoi.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio