Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino a Temptation Island Vip (rumors)

La showgirl e il fidanzato scrittore potrebbero essere protagonisti del reality a settembre

Negli scorsi giorni sono circolate sul web notizie che vedrebbero la presenza di Elisabetta Galimi e il fidanzato, Alessandro Lucino al reality di Canale 5, Temptation Island Vip.

La showgirl torinese, volto noto negli anni scorsi anche di programmi sportivi sulla Rai e Sportitalia, potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo reality, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 a settembre. La sua sarà una partecipazione in coppia con il fidanzato Alessandro Lucino, scrittore, tra gli altri, del romanzo “La sfera di Glasbal”.

La loro storia d’amore, sbocciata nel 2017, è andata avanti, anche tra alti e bassi. La coppia avrebbe deciso di “provare una conferma dei loro sentimenti” attraverso il reality.

In effetti, forte del successo della scorsa edizione, Temptation Island Vip, sarà ancora una volta prodotto da Maria De Filippi. Come funziona il reality? Il format non dovrebbe mutare rispetto al passato: dovrebbero essere sei le coppie famose chiamate a mettere alla prova i rispettivi sentimenti, sottoponendosi alle advances di bellissimi tentatori e sensuali tentatrici. Migliore occasione, dunque, per la coppia Galimi-Lucino, per mettersi in gioco e stare in guardia dalle tentazioni.

Stando a quanto è accaduto nella scorsa edizione, il reality in questione vedrà ogni settimana un falò di confronto, durante il quale i protagonisti avranno la possibilità di spiare come si sta comportando il partner dall’altra parte del villaggio. Al termine del programma ci sarà la resa dei conti, e i vari fidanzati decideranno se proseguire o interrompere le proprie relazioni. Dunque una prova importante per tutti.

Per la bella Elisabetta Galimi, sportiva e juventina doc, occasione importante per mettere in gioco i suoi sentimenti per Alessandro (e viceversa). Inoltre, come più volte dichiarato in sue interviste, Elisabetta aveva più volte affermato come avesse voglia e desiderio di partecipare ad un reality show e probabilmente l’occasione sta per arrivare.

Sono ancora indiscrezioni, voci che si rincorrono, ma Temptation Island Vip quest’anno potrebbe davvero avere una coppia molto interessante da seguire. Non resta che attendere e capire se queste indiscrezioni, presto, troveranno conferme.

Intanto una gallery della bella coppia  Elisabetta e Alessandro.

Questa la pagina Instagram dove seguire la nostra amica Elisabetta Galimi e Alessandro Lucino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy