Lapio – Al via il I° Torneo Parrocchiale di calcio a 5. Il parroco Russo: “Momento di unione della comunità”

Iniziato nel pomeriggio il I° Torneo Parrocchiale a Lapio, fortemente voluto dal parroco don Francesco Russo, con il patrocinio del comune di Lapio, della Misericordia e del Gruppo Fratres e numerosi altri sponsor che hanno contributo nell’allestimento dell’evento.

Un torneo che vede sfidarsi 4 squadre, ma che vuole essere un momento di unione e collettività della comunità, riunita intorno ai più piccoli. A dare il calcio d’inizio della competizione proprio il parroco Francesco Russo insieme al sindaco Trisa Lepore, che hanno sottolineato come anche in ambito sportivo, si possa insegnare ai più piccoli i valori della vita, in sani valori dello stare insieme, della collettività e del rispetto.

Con le due gare disputate quest’oggi, dunque, è partito il torneo che proseguirà nei prossimi giorni un una formula con girone all’italiana. Giorni in cui i più piccoli saranno protagonisti e avranno il sostegno caloroso dell’intera cittadina pronta ad applaudire le giocate dei ragazzi che si destreggeranno in campo.

Nelle immagini alcuni momenti dell’inaugurazione del torneo

Lapio – Tutto pronto per il “I° Torneo di calcio Parrocchiale”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio