INTERVISTE

Avellino, Bernardotto: “Col Palermo sarà difficile, voglio fare tanti gol con questa maglia”

Ecco cosa ha detto l'attaccante biancoverde

Nella conferenza stampa odierna, l’autore del gol del pareggio in quel di Bisceglie, Gabriele Bernardotto ha introdotto il prossimo impegno di campionato contro il Palermo.

Ci sono state tante difficoltà, siamo stati bravi a non mollare ed ad agguantare il pareggio. Nel secondo tempo abbiamo capito i loro limiti ed abbiamo segnato. Mentre sul Palermo sappiamo che squadra è, e sappiamo che sarà difficile. Noi vogliamo i 3 punti ed entreremo in campo con la testa giusta”. 

Sugli obiettivi personali dice: “La pressione nel calcio c’è sempre stata, l’obiettivo è vincere contro il Palermo. Sono contento di essere paragonato a Biancolino. Darò tutto per questa maglia e voglio fare tanti gol. Sono contento dei complimenti, è vero che tengo molto la palla, devo migliorare sotto questo punto di vista. Devo migliorare anche sul punto di vista delle realizzazioni, per un attaccante è importante. Io cerco di migliorare giorno dopo giorno, piano piano mi toglierò delle soddisfazioni”.

Esprime la sua opinione sui cambi e sul secondo posto: “Sul fatto delle scelte, non decido io. Quando vengo chiamato in causa do tutto me stesso. Il secondo posto è uno stimolo in più, poi non dipende solo da noi. L’importante è dare sempre il massimo. A fine campionato vedremo cosa succederà”.

Articoli correlati

Back to top button