INTERVISTE

Avellino-Cerignola, la decide Ricciardi: “Il primo al Partenio indimenticabile”

L'autore del gol vittoria emozionato per la prima rete con i lupi

Manuel Ricciardi si è ripreso l’Avellino. Prima le buone prestazioni delle scorse gare, poi la rete decisiva nel match contro il Cerignola. Al Partenio-Lombardi è finita 1-0 e i lupi si sono portati a ridosso del primo posto in classifica. Quattro vittorie consecutive, nove gol fatti, appena due subiti lo score dei biancoverdi.

Ricciardi: “La mia è stata una corsa liberatoria”

Ricciardi nel post gara ai microfoni di Prima Tivvù ha commentato: “La mia è stata una corsa liberatoria, il primo al Partenio è stato indimenticabile, non vedevo l’ora di andare sotto la Sud. Abbiamo lottato e martellato tutto il tempo. Siamo felici ma dobbiamo stare sul pezzo, col Catania è importantissima, arriveranno alla gara con voglia dopo il pareggio col Monterosi, ma abbiamo tutte le carte in regola per fare bene.

Dopo l’anno scorso volevo dimostrare chi sono in realtà lavorando ogni giorno e seguendo i consigli del mister, non volevo lasciare un brutto ricordo a questa piazza. Ovunque mi metterà il mister mi farò trovare pronto. Dedico il gol alla mia famiglia e alla mia ragazza.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio