INTERVISTE

Avellino-Cerignola, Pazienza: “Felice per i ragazzi, in vista di Catania…”

L'allenatore dei biancoverdi ha parlato della gara col Cerignola, già proiettato alla prossima di campionato

La gara di campionato tra Avellino e Cerignola è stata decisa all’ultimo minuto dalla rete di Ricciardi. Dunque 1-0 per i biancoverdi che continuano a vincere: 12 punti in quattro gare di campionato. Complice l’espulsione del portiere ospite Krapikas, arrivata dopo trenta minuti, i lupi sono riusciti a controllare il gioco per buona parte del match.

Pazienza: “La voglia della squadra ci fa ben sperare”

Pazienza ai microfoni di Prima Tivvù ha commentato la vittoria allo scadere e le ultime buone prestazioni di Ricciardi: “La voglia della squadra ci fa ben sperare. Abbiamo affrontato due partite con difficoltà e valori diversi, i ragazzi le hanno interpretate benissimo. Tre punti e buona prestazione, siamo soddisfatti ma possiamo sempre migliorare. Ricciardi? ha delle caratteristiche importanti nelle zone dove lo impiego, può crescere ancora. Sa che da lui pretendo sempre qualcosa in più. Non si deve accontentare. Sappiamo di avere un potenziale importante che va espresso.

Pazienza: “Il Catania? speriamo che le fatiche fisiche vengano superate”

Il mister biancoverde ha poi parlato della prossima gara col Catania: “Arriviamo con l’entusiasmo giusto e speriamo che le fatiche fisiche vengano superate. Gori giocando ogni tre giorni ha percepito degli affaticamenti, Casarini aveva degli acciacchi e abbiamo deciso di risparmiarlo almeno per la gara di oggi. Valuteremo giorno per giorno. Abbiamo bisogno di certezze senza dover rischiare nessun giocatore. Tito non ci sarà per la prossima.”

Rigione sulla gara e sul Catania

Rigione, tra i protagonisti del match, ha parlato della gara e del Catania: “Abbiamo sofferto ma abbiamo meritato, loro si sono chiusi come è giusto che sia, complimenti al loro portiere per le parate clamorose, avremmo potuto sbloccarla prima. Vengo da problemi fisici, ma pian piano tornerò al meglio. Col Catania è complicato, affronteremo la partita come sempre, loro arriveranno con voglia, ma noi dobbiamo pensare a noi e al nostro percorso.”

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio