INTERVISTE

Avellino, Ciancio: “Abbiamo fatto una partita da veri lupi, possiamo toglierci grosse soddisfazioni”

Il calciatore biancoverde ha parlato nel post gara

Anche Simone Ciancio nel post è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per esprimere il proprio parere sul fondamentale successo in casa della Turris.

Oggi è stata una bella partita, combattuta e ci siamo tolti delle belle soddisfazioni perché in settimana ci sono state delle mezze critiche al gruppo. Abbiamo dimostrato che noi siamo qui sul pezzo, che siamo professionisti. Qua le partite sembrano tutte scontate ma in Serie C non è così e lo sappiamo. Ora testa al Bari, non vediamo l’ora di scendere in campo. Non guardiamo più dietro, guardiamo avanti partita dopo partita perché se stiamo tutti bene possiamo toglierci grosse soddisfazioni”.

Prosegue dicendo:Siamo contenti e sono contento soprattutto per i tre punti, per la squadra e per l’ambiente. Bisogna riunire l’intero ambiente, compattarci e remare tutti dalla stessa parte. Abbiamo dato un segnale forte perché la Turris è un’ottima squadra e noi siamo venuti qua con la testa bassa a lottare su ogni palla. Ci abbiamo messo gambe, cuore, grinta e testa. Abbiamo fatto una partita da veri lupi”.

Sul gol in rovesciata di D’Angelo, dove Ciancio è stato autore di un pregevole assist:Dopo l’allenamento io, Sonny e altri ragazzi ci fermiamo ad allenarci ed oggi è uscita bene“.

Articoli correlati

Back to top button