INTERVISTE

Avellino, D’Agostino: “Siamo tranquilli e sappiamo cosa fare, sono felice per i ragazzi”

Ecco cosa ha detto Giovanni D'Agostino

Nel corso della premiazione degli Italian Sport Awards, l’amministratore unico della Idc Giovanni D’Agostino, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i 6 premi ricevuti dall’Avellino.

Il club più premiato tra i tre gironi della lega pro. Siamo contenti, significa che il mercato della scorsa stagione è stato un mercato vincente. Al di là della semifinale play-off, i premi individuali sono sempre cose gradite anche se tutti avremmo voluto ricevere un premio diverso. Sono comunque felice per i ragazzi, hanno dimostrato il loro valore all’interno dell’Avellino e molti di loro sono diventati calciatori effettivi all’interno dell’Avellino e sono riconoscenti al club e alla piazza”.

Prosegue parlando di mercato:Ai tifosi dico di stare tranquilli perché la società fa il suo lavoro come sempre. Molti dei ragazzi che sono stati premiati questa sera alcuni non li conoscevano e l’anno scorso erano scettici sul fatto di chi avevamo comprato. Alla fine, al di là dei premi individuali, hanno dimostrato di valere tanto perché il lavoro fatto sul lato tecnico nel mercato è stato importante. Cosa che faremo anche per questa sessione di mercato invernale, questa sera è un po’ un preludio: ci sono tanti procuratori, tanti colleghi e tanti dirigenti. Abbiamo avuto modo già di assaggiare il clima e gli umori del prossimo mercato invernale. Noi siamo pronti, questa è la quarta sessione di mercato e sappiamo bene come funziona soprattutto con rinnovi e quant’altro. Siamo abbastanza tranquilli, sappiamo cosa fare. I ragazzi saranno professionali per affrontare le prossime partite”.

Sulla vendita anticipata dei tagliandi per la gara tra Avellino e Foggia:Abbiamo lanciato il comunicato stampa perché oggi inizierà la prevendita di Avellino – Foggia. Ci sarà il biglietto a 5 euro nel settore popolare per gli under 16 e per gli over 65″.

In merito ad un’altra iniziativa lanciata dalla società: “La maglia celebrativa sarà in vendita allo store, da mercoledì prenderemo le prenotazioni: abbiamo una richiesta enorme, purtroppo ne abbiamo fatte solo 100 per il compleanno dell’Avellino, fortunatamente ha portato bene”. 

Articoli correlati

Back to top button