INTERVISTE

Avellino, De Francesco: “Felice per la vittoria, i tifosi sono tanta roba”

Le parole del numero 10 biancoverde

Ha analizzato la vittoria l’autore del quarto gol, Alberto De Francesco. Felice per aver trovato la rete e soprattutto la vittoria, dice: “Sono felice per il gol e soprattutto per il risultato. Dovevamo vincere ed abbiamo vinto, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Siamo una squadra forte, siamo 22 titolari. Chi gioca gioca fa bene, stiamo crescendo e maturando. Siamo dei ragazzi che si sentono tutti titolari, dobbiamo continuare così. Oggi abbiamo iniziato bene, continuato bene e finito altrettanto. Il risultato è meritato, ora ci aspettano altre 12 partite. Delle altre non ci deve interessare, dobbiamo continuare a lavorare su quello che non è andato bene. Con la squadra che siamo e con il gruppo che siamo, vedo solo cose positive all’orizzonte”. 

Parla del suo infortunio e della rete messa a referto:Segnare fa sempre piacere, è sempre una bella emozione. Ho passato un momento difficile con l’infortunio perché è stato più grave del previsto. Ho lavorato sodo per tornare con la squadra. Adesso sto bene ed il gol lo dedico alla mia ragazza“.

Sui tifosi:L’accoglienza fuori dallo stadio è tanta roba. Diciamo che purtroppo questo periodo non ci sta facendo vivere quello che offre questa piazza e quindi oggi ne abbiamo avuto un piccolo assaggio. Abbiamo visto quello che può fare questa tifoseria

Articoli correlati

Back to top button