Avellino, Braglia: “L’atteggiamento è stato buono, ci mancano i tifosi allo stadio”
Ecco le parole del mister dei lupi nel post gara
Dopo il poker rifilato al Foggia, ha commentato il nono risultato utile consecutivo il tecnico biancoverde Piero Braglia. Contento del successo dice: “La squadra sta bene e sta facendo bene. Questa sera, anche se siamo stati agevolati dai due gol iniziali, siamo partiti con il piglio giusto. Abbiamo fatto riposare 4 persone e dobbiamo essere contenti di quello che stiamo facendo. Anche chi è entrato ha giocato bene, sono contento dei ragazzi. Speriamo di continuare così e di levarci delle soddisfazioni. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una bella partita. L’atteggiamento è stato buono, questo vuol dire che è un gruppo sano”.
Su De Francesco dice: “Ha giocato bene, in settimana lo avevo visto un po’ sotto ritmo e così nel pre partita gli ho detto che deve correre e deve cambiare il modo di stare in campo, deve essere più veloce. Ma fa piacere per come hanno festeggiato dopo il gol”.
Sugli attaccanti: “Maniero è la terza partita che fa, ha trovato un certo equilibrio. Fella l’ho visto più cattivo”.
Sui tifosi: “È un peccato che non ci siano i tifosi allo stadio, alcune partite sembrano degli allenamenti. La settimana scorsa non c’è l’avevo con i tifosi”.
Sulla Casertana: “La Casertana è molto organizzata, molto brava tatticamente. Gli attaccanti sono molto pericolosi, bisognerà fare una grande prestazione per fare risultato anche lì”.
[Video] Avellino-Foggia 4-0, rivivi le parole di Braglia in conferenza