INTERVISTE

Avellino, Dossena: “Peccato perché dovevamo portarla a casa, reagiremo mercoledì”

Le parole del giocatore biancoverde nel post gara

È terminata 2-2 la sfida allo stadio Partenio tra Avellino e Foggia. Ai margini dell’incontro il difensore della compagine irpina Alberto Dossena, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha analizzato la gara.

Peccato quando ti pareggiano così allo scadere, praticamente all’ultima azione. Dispiace perché avevamo fatto una partita attenta, siamo riusciti ad andare in vantaggio e lì non bisogna mai farsi recuperare. Purtroppo è andata così e adesso reagiremo già da mercoledì. I piccoli dettagli fanno la differenza, domani analizzeremo gli errori e cercheremo di non farli più. È stata una partita combattuta da due grandi squadre, anche loro hanno validi giocatori. Peccato perché dovevamo portarla a casa. Sicuramente se si analizzano i risultati, batterci è molto difficile. Abbiamo fatto tanti pareggi, contro le squadre forti non abbiamo mai perso e questo è un punto a nostro favore che dobbiamo mantenere e dobbiamo cercare di vincere il più possibile”.

Sulla prossima gara contro il Campobasso:Recuperiamo le energie e portiamo la rabbia a mercoledì per passare un Natale migliore”. 

Articoli correlati

Back to top button