INTERVISTE

Avellino, Forte: “Tre punti fondamentali, Carriero ha sempre lavorato alla grande”

Il portiere della compagine biancoverde commenta la vittoria odierna

Il numero uno dell’Avellino Francesco Forte, intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù, ha analizzato l’importante successo ottenuto in casa della Vibonese.

Era una partita non semplice, io credo che la Vibonese non merita questa classifica che ha. Sono una squadra battagliera che lotta su ogni pallone, però noi siamo venuti qua con la grinta e con la cattiveria anche perché l’anno scorso abbiamo lasciato il secondo posto qua. Ci siamo venuti a prendere questi tre punti che per noi sono fondamentali. Stiamo cambiando atteggiamento e si sta vedendo, il mister pretende il massimo. Questa settimana ci ha detto che se non avessimo interpretato la partita nel modo giusto le avremmo prese, quindi siamo entrati in campo cattivi, compatti e con la voglia di portare a casa il risultato”.

Sui tifosi:È l’ennesima dimostrazione che c’è un’alchimia importante tra squadra e tifoseria. Dopo i chiarimenti delle scorse settimane, siamo felici ed è bello vedere sempre il nostro pubblico che riempie gli stadi. 

Su Carriero:È un calciatore straordinario, abbina tante cose in campo. Lui ha sempre lavorato alla grande e si è sempre ritagliato il suo spazio. Oggi ha fatto questo gol che ci porta tre punti”.

Sulla prossima gara di campionato contro il Foggia:Domani riposiamo e da martedì iniziamo a preparare la partita col Foggia che è una gara importante. Loro sono aggressivi e corrono 90 minuti, sicuramente ci prepareremo come abbiamo sempre fatto. Dal canto nostro vogliamo fare bene per continuare questa striscia positiva”.

Articoli correlati

Back to top button