INTERVISTE

Avellino, Carriero: “Abbiamo tirato fuori tutto quello che potevamo, esame superato”

Il centrocampista biancoverde analizza la gara

Giuseppe Carriero, autore del gol vittoria che ha permesso all’Avellino di sbancare il Luigi Razza di Vibo Valentia, nel post gara ha commentato il successo contro la Vibonese.

Non è stata una partita bella da vedere, il campo non ci ha permesso di essere belli. Però a differenza delle prime gare siamo più cinici e più affamati. Abbiamo subito negli ultimi dieci minuti per un evidente calo e per il campo pesante. L’importante era portare a casa i tre punti anche per onorare l’anniversario dell’Avellino, ci siamo riusciti. Esame superato alla grande, è stata una gara difficile. Siamo stati lì sul pezzo concentrati e abbiamo tirato fuori tutto quello che potevamo. È bastato un gol, potevamo chiuderla se vogliamo trovare un pelo nell’uovo. 

Sulle sue condizioni fisiche: Io sto bene, mi sono ripreso dall’infortunio. Già col Bari stavo abbastanza bene, poi ritrovare il mio ruolo naturale aiuta. Sto bene, lavoro e vado avanti“.

Sulla prossima partita contro il Foggia:Sarà una bella gara, e poi so che è molto sentita. C’è rivalità, sarà un’altra partita bella da giocare. Sicuramente noi vogliamo chiudere questo 2021 in maniera tranquilla e serena. 

Chiosa con una dedica:Voglio dedicare il gol ai miei nonni che non ci sono più, fa sempre piacere ricordarli“.

Articoli correlati

Back to top button