CALCIOINTERVISTESERIE CUS AVELLINO

Avellino-Sorrento, Perinetti: “Sono responsabile anch’io”

Le parole del direttore dell'area tecnica

L’Avellino sconfitto dal Sorrento. Al Partenio-Lombardi la gara valida per la ventitreesima di Serie C girone C è terminata 0-1. Gli ospiti, grazie al quinto gol consecutivo di Ravasio sono riusciti a trovare la quarta vittoria nelle ultime sei.

Avellino-Sorrento, Perinetti: “Sconfitta diversa dalle altre”

Nel post partita della gara ha parlato il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Perinetti ai microfoni di Prima Tivvù: “Dal momento in cui siamo andati in vantaggio numerico abbiamo perso lucidità e aggressività. Avremmo dovuto sfruttare meglio questo vantaggio, vista la nostra qualità. Sconfitta diversa dalle altre, a Foggia la squadra è stata straordinaria, oggi questo non l’abbiamo visto.

Stasera mi aspettavo una maturità diversa, purtroppo ci lasciamo coinvolgere da sentimenti invece che essere più aggressivi e tosti. In casa abbiamo il sostegno del pubblico ma non riusciamo a fare le stesse prestazioni che mostriamo in trasferta. Sono responsabile anch’io”.

Avellino-Sorrento, Perinetti sul trend casalingo

Perinetti ha poi continuato: “Fuori casa mostriamo di essere forti, poi le prestazioni in casa non arrivano ed è difficile da spiegare. Mi rimprovero di non aver richiamato l’attenzione. Abbiamo preso giocatori importanti ma non abbiamo risposto all’entusiasmo per i nuovi acquisti. L’impegno c’è stato sempre ma sul piano emotivo avevamo delle lacune. Non voglio parlare dell’arbitraggio, sono amareggiato. Ora abbiamo una montagna da scalare, tanti scontri diretti e dobbiamo puntare alla vetta”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio