INTERVISTE

Braglia duro contro Filippi: “Non deve dire a me come allenare, la squadra ha dimostrato attaccamento”

Ecco le parole dell'allenatore della compagine irpina

Al termine della gara vinta dall’Avellino per 1-0, il tecnico della formazione biancoverde Piero Braglia ha commentato il successo che è valso agli irpini il passaggio al prossimo turno dei play-off.

Ci prendiamo i complimenti. Nel primo tempo abbiamo fatto una bella partita, nel secondo ci siamo abbassati un po’ troppo. I ragazzi hanno giocato con cuore e cattiveria. Sono andati oltre, questa è una squadra con dei valori dentro. Solo complimenti per loro. La squadra ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e alla società. Hanno dato anche di più. Ora devono recuperare e vedere chi ci tocca. Abbiamo poco tempo, non è facile. È una squadra che può sorprendere”.

Su i tifosi:Qui oggi hanno dato una dimostrazione, credono molto in questa squadra. Ha fatto piacere a tutti”.

Sulle dichiarazioni del tecnico del Palermo:Il signor Filippi parla bene, ha vinto una partita che non meritava di vincere con un rigore che non c’era. Non venisse a dire a me come devo allenare. Alleno da 30 anni e lui da due minuti e mezzo, non deve dire a me come parlare. Lo trovo fastidioso. Non sarò simpatico, ma tiro avanti per la mia strada. Invece di parlare guardasse altrove“.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio