INTERVISTE

Catanzaro, Vivarini: “Clamorosa la spinta dei tifosi dell’Avellino, pareggio giusto”

Il commento nel post gara dell'allenatore giallorosso

Al termine dell’incontro che ha visto Avellino e Catanzaro pareggiare per 2-2, il tecnico dei calabresi Vincenzo Vivarini ha commentato la partita.

Bella partita, abbiamo fatto un grande primo tempo. Abbiamo avuto la gestione della palla e una superiorità territoriale. Loro hanno curato molto le aggressioni, hanno giocato bene. Nel secondo tempo c’è stato un ritorno in campo dell’Avellino che è stato spinto in maniera clamorosa dai loro tifosi. Non era facile poter giocare. Il risultato più giusto è il pareggio, nel primo tempo potevamo fare più gol. L’Avellino ci ha messo alle corde e ha avuto la palla del 3-2. Questo è un punto importante. Sapevo che il pubblico di Avellino avrebbe spinto, alla mia squadra ho detto di fare il primo quarto d’ora di alto livello. Bisogna dare merito ad un buon Avellino”.

Su Rastelli: “Ha dato aggressività. L’Avellino ha giocatori di livello alto. Già a Francavilla lo spirito era diverso. Oggi non hanno mai mollato, ha dato molto a livello caratteriale”.

Sul suo possibile arrivo sulla panchina biancoverde nella passata stagione: “C’è stata una trattativa che non è andata a buon fine, tutto qua”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio