INTERVISTE

Giugliano, Sarno: “Ringraziamo Avellino per averci accolto, faremo una squadra per restare in C”

Le parole del dirigente del formazione gialloblù

Il comune di Avellino, come già annunciato dal primo cittadino Gianluca Festa, ha dato la disponibilità al Giugliano, formazione neopromossa in terza serie, di far svolgere le proprie partite interne presso lo stadio Partenio-Lombardi. Il direttore generale del club Ciro Sarno, ai microfoni di Prima Tivvù, ha voluto esprimere tutta la sua gratitudine, ed anche quella della cittadinanza di Giugliano in Campania, per la gentile concessione.

Volevo ringraziare il sindaco di Avellino ed anche la prefettura che ci hanno permesso di poter terminare tutta la fase amministrativa per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro indicando il campo di Avellino come nostro. Noi ci auguriamo di utilizzarlo per pochissime gare casalinghe e di rientrare subito al “De Cristofaro”. Non possiamo non ringraziare la città di Avellino per averci accolto”.

Sul mercato che farà la compagine campana: “Il Giugliano sicuramente cercherà di fare una squadra per mantenere la categoria, uno deve essere coerente ed obiettivo. Per noi è la prima esperienza in Serie C, ci teniamo a fare una bella figura. La società ed il direttore sportivo stanno lavorando affinché ci sia un mix di giocatori esperti e tanti bravi giovani che possono ben figurare“.

Articoli correlati

Back to top button