INTERVISTE

Pasini (Ag. Gori): “Le società stanno parlando, è un giocatore gradito dell’allenatore”

Ecco cosa ha detto il procuratore del calciatore

Nuovo nome sulla lista dei desideri del direttore sportivo avellinese Enzo De Vito. Un profilo gradito a tecnico e diesse è quello di Mirko Gori, centrocampista attualmente in forza tra le fila della Triestina. A confermare l’interesse ed anche la trattativa già avviata col club friulano, ci ha pensato il suo agente Andrea Pasini ai microfoni di Sport Channel 214.

So che è un giocatore gradito a livello tecnico dall’allenatore e dalla società. Ha una situazione che si sta sviluppando tra le due società, adesso vediamo se sarà un’operazione che chiuderanno in maniera breve. Sicuramente c’è aspettativa forte da parte della società di poter definire un giocatore di questo tipo. Le società stanno parlando, vediamo come si sviluppa questa operazione”.

Sulle caratteristiche del suo assistito: “Ha caratteristiche importanti, è sempre stato un leader. Ha un tasso sia tecnico che di dinamismo, è un giocatore fuori categoria. Ha della qualità ed una continuità nelle prestazioni che sono di altissimo profilo”.

Articoli correlati

Back to top button