CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio – Ngawa piace a molte squadre di A. De Vito pone il veto sulla cessione

Rebus sul futuro di Pierre-Yves Ngawa, difensore belga dell’Us Avellino, arrivato l’anno scorso in sordina in Irpinia. Un anno di lavoro e dedizione, Ngawa, ha dimostrato di essere uno degli elementi più validi della rosa biancoverde. Le sue prestazioni fin dal mercato di gennaio scorso, hanno attirato gli occhi di molti club e l’interesse continua ad esser vivo con continui sondaggi della  neo promossa in Serie A, Parma, squadra da sempre interessata al profilo del difensore biancoverde.

L’ipotesi di un trasferimento di Ngawa è cruciale all’interno dell’Us Avellino. Stando a delle indiscrezioni, Enzo De Vito avrebbe posto un veto sulla cessione del belga, in quanto vedrebbe il difensore fondamentale per il nuovo assetto dell’Avellino 2018/19. Ma l’interesse di club come Atalanta, Genoa e Parma, porterebbero a nuovi scenari economici molto graditi alla finanze del club che potrebbe, in parte, investire nel mercato, nonostante le perplessità del ds avellinese.

Non si esclude l’ipotesi di una prelazione con uno di questi club citati, che porterebbe Ngawa a passare un ulteriore anno ad Avellino per poi accasarsi presso la nuova squadra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio