CALCIOMERCATONEWSUS AVELLINO

Calcio Avellino, in difesa clamoroso ritorno di Santiago Morero

Dopo l’amichevole vinta ieri per 5-4, giornata di analisi in casa Avellino, con la dirigenza biancoverde che sta valutando, insieme a mister Graziani, quali calciatori trattenere in Irpnia per affrontare il difficile campionato di Serie D.

Avellino che quasi certamente ripartirà da un volto noto della scorsa stagione. Secondo nostre indiscrezioni, per la difesa ci sarà il ritorno di Santiago Morero, difensore argentino classe 1982, che conosciamo abbastanza bene, visto che da gennaio è ad Avellino.

Fu prelevato dalla Juve Stabia per rinforzare il reparto difensivo dell’allora Avellino di Novellino. Diverse prestazioni complicate avevano però fatto storcere il naso ai tifosi. Ma Santiago Morero era rimasto anche nell’Avellino di Marcolini, anche se il difensore era sul mercato e si stava cercando una destinazione per il giocatore in serie minori. Poi il caos iscrizione, mercato bloccato, e Morero dunque fino al 7 agosto era rimasto di fatto un tesserato dell’US Avellino. In totale, da gennaio a maggio, 9 presenze per lui all’ombra del Partenio.

La sua parentesi lontana da Avellino, è durata, dunque, poche settimane. Il difensore argentino è pronto a continuare a difendere i colori biancoverdi, in Serie D. La sua esperienza potrebbe far comodo a mister Graziani.

Vi riproponiamo la scheda che facemmo a suo tempo, al suo arrivo a gennaio.

Un argentino per i lupi. Ecco chi è Santiago Morero

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio