Di Gaudio

Calciomercato Avellino – Sondaggio per Di Gaudio: la situazione

Nuovo nome per il calciomercato dell’Avellino. Come noto, il club biancoverde è alla ricerca di un elemento in grado di garantire estro e fantasia sulle fasce. Viste le difficoltà per arrivare a Tribuzzi, che rimane comunque l’obiettivo numero uno, il diesse Di Somma ha fatto un sondaggio per Antonino Di Gaudio, esterno classe ’89 in uscita dal Verona.

Al momento i lupi non sono andati oltre, limitandosi a chiedere informazioni al club scaligero e all’entourage del ragazzo. Dal primo confronto sono comunque emerse due cose: la possibilità di trattare e la folta concorrenza sul ragazzo. Stando alle indiscrezioni, l’Hellas sarebbe disposto a liberarlo a costo zero e a corrispondergli una buonuscita pari allo stipendio che il ragazzo dovrebbe percepire fino a giugno. Questo dunque garantirebbe le giuste condizioni economiche per l’affare ma, qualora decidesse di approfondire, l’Avellino dovrebbe poi fare i conti con la concorrenza.

Sono almeno 3 i club che si sono mossi per Di Gaudio, sia dalla B che dalla C. In cadetteria si è mossa la Salernitana, per volere di Castori, che lo ha già allenato a Carpi e lo vorrebbe come rincalzo. In C fanno sul serio Mantova e Palermo, con i rosanero che possono spingere sulle origini del ragazzo, palermitano di nascita. Insomma la pista Di Gaudio è intrigante per estro, duttilità e condizioni economiche, ma non è affatto semplicissima. Di sicuro l’Avellino ha fatto il primo passo, resta ora da capire se, come e quando deciderà di andare oltre.

Check Also

Avellino, senti Giuffredi: “Parisi? Il Napoli me lo ha chiesto già in estate”

Il procuratore dell’ex biancoverde svela un retroscena ai microfoni di Radio Punto Nuovo Fabiano Parisi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.