MERCATO

Mercato | Al Padova piace Micovschi: l’Avellino non apre

Biancoscudati interessati all'esterno, che però non si muoverà da Avellino

Il calciomercato – specie quello invernale – è fatto di sondaggi, tentativi e discussioni che non sempre si concretizzano. Discorsi appena abbozzati, che non vanno avanti semplicemente perché una delle due parti in causa non ha voglia di approfondire. Una situazione simile, ma ad un livello ancora più embrionale, si è sviluppata in casa Avellino, intorno al nome di Claudiu Micovschi.

L’esterno romeno, autore di una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative, è infatti tra i profili più ambiti dal Padova, alla ricerca di un giocatore offensivo per rianimare l’attacco di Pavanel. Complice il gradimento di Sogliano, i biancoscudati hanno provato a sondare il terreno per il calciatore biancoverde. Come si diceva, però, non si è andati oltre: l’Avellino non ha aperto alla cessione, desideroso di trattenere il ragazzo.

Arrivato a titolo definitivo nella scorsa estate, Micovschi sarà pertanto chiamato a reagire e a disputare un grande girone di ritorno. Per se stesso e per l’Avellino, che ha riposto nuovamente grande fiducia nelle sue qualità.

Articoli correlati

Back to top button