MERCATO

Serie C, Catanzaro esagerato: quanti colpi in arrivo per Calabro | Mercato

Diverse operazioni in dirittura per i giallorossi

Fa sul serio il Catanzaro di mister Antonio Calabro. Dopo il secondo posto della scorsa stagione, la società calabrese è intenzionata a riprovare la scalata alla B a suon di acquisti ad effetto. In queste primissime battute di calciomercato, infatti, i giallorossi sono la società più attiva, con diverse operazioni ad un passo dalla chiusura ufficiale. Le prossime ore dovrebbero essere quelle buone per la definizione degli arrivi del centrocampista ghanese Welbeck e del terzino sinistro Tentardini, svincolatisi ieri rispettivamente dal Catania e dal Teramo. Sempre dal fronte svincolati, sempre dai biancorossi, il diesse Pelliccioni dovrebbe poi prelevare Bombagi, pezzo da 90 del mercato di Serie C, con il quale è stata raggiunta un’intesa di massima su un contratto biennale.

A questo tris di colpi in arrivo va poi aggiunto il prestito di Fella, definito già da qualche settimana con la Salernitana e ormai solo da finalizzare. Servirà un po’ di tempo in più, complici le priorità in casa granata, ma l’ex numero 11 dell’Avellino andrà sicuramente ad arricchire la batteria offensiva di Calabro. Batteria che potrebbe contare anche su un altro profilo importante, da scegliere in una lista che comprende Vano (Verona, ex Perugia) e Cianci (rientrato al Teramo dopo il prestito al Bari).

Per concludere, ulteriori sviluppi in entrata potrebbero arrivare da un trittico di calciatori ex Cosenza: Legittimo, il più vicino dei tre, Petrucci (piace anche al Pordenone) e Sciaudone, per il quale al momento i calabresi non sono andati oltre un semplice sondaggio.

Articoli correlati

Back to top button