Avellino Calcio – Lentini: “Abbiamo presentato un’istanza di autotutela. Siamo aspettando la risposta della Federazione”

Avellino Calcio – Lentini: “Abbiamo presentato un’istanza di autotutela. Siamo aspettando la risposta della Federazione”

Il commento del legale della società avellinese

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

L’Us Avellino 1912, società di Walter Taccone, non si arrende e nei scorsi giorni ha presentato un’istanza di autotutela alla FIGC per la riammissione in Serie B dopo il caso sulle fideiussioni non valide per il Lecce e il Palermo.

Avellino Calcio – Taccone ci crede ancora: richiesta in autotutela per la Serie B

In mattinata abbiamo anticipato il percorso seguito dai legale di Walter Taccone, notizia che trova conferma nelle dichiarazioni rilasciata dal legale della società avellinese Lentini, il quale ha redatto il documento tra il 30 ed il 31 agosto. Nei prossimi giorni si conoscerà la risposta da parte della Federazione. Ai microfoni di PrimaTivvù, l’avvocato salernitano, ha commentato quest’ulteriore colpo di scena – dicendo: “Abbiamo fatto un’istanza di autotutela dopo che è stato pubblicato il termine supplementare (un mese nrd) per tutte le società che non hanno presentato le polizze valide. Nella giornata di venerdì abbiamo presentato la documentazione, spiegando che abbiamo avuto una disparità di trattamento. Siamo in attesa dalla Federazione per sapere cosa ci diranno su tutto ciò.”

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy