Poule Scudetto – Si fa largo anche l’ipotesi Partenio come sede delle finali

C’è da scegliere la sede per le finali della Poule Scudetto di Serie D

di Marco Costanza, @MarcoCostanza5

Avellino, Cesena, Lecco e Pergolettese. Queste le magnifiche 4 squadre che hanno staccato il pass per la fase finale della Poule Scudetto e che si giocheranno il “tricolore” della Serie D.

C’è da stabilire ora un sorteggio che abbinerà le semifinali e la finale e chiaramente scegliere la sede delle Final 4. Saranno due gare secche a sancire la vincitrice, con rigori dopo i 90 minuti finali senza supplementari.

Essendo 3 squadre del nord e una sola del Sud, probabilmente la sede potrebbe essere o lo Stadio Manuzzi di Cesena o lo Stadio Rigamonti di Lecco. 

Ma spunta anche l’ipotesi Partenio-Lombardi per ospitare le final four della Poule Scudetto che si giocheranno: semifinali il 31 maggio e finale il 2 giugno. Ci sarebbero anche ipotesi di stadi neutrali e non per forza di squadre arrivate alla final 4, con il Senigaglia di Como in lizza.

Saranno giorni interessanti dunque, per capire contro chi giocherà il lupo e soprattutto dove, con il Partenio che potrebbe non aver chiuso la stagione domenica scorsa con il Bari.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy