CALCIOMERCATONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Rescissione e poi Avellino: i lupi in “missione” a Benevento

Fabrizio Melara, 31 anni, nativo di Civitavecchia, ha già detto si all’Avellino. Adesso attende l’incontro con Vigorito e Di Somma per rescindere il contratto che lo lega ai sanniti e dire si all’Avellino. Accordo economico già raggiunto con il sodalizio biancoverde: due anni più il terzo con opzione. La fumata bianca è attesa per il fine settimana. Da limare solo i dettagli con la sua attuale squadra legati alla buonuscita. Poi, da subito, si metterà a disposizione di Novellino e potrà essere disponibile già per la prima di campionato.

Esterno destro, che gioca anche a sinistra. Arriva per fare la concorrenza sulla mediana e, diciamoci la verità, per prendere il posto lasciato ancora vacante da Gavazzi il cui rientro, purtroppo, è costretto ancora a rinviarsi.

Melara, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha girato per l’Italia nella sua carriera da professionista. Salernitana, Rieti, Sambenedettese, Massese, Pro Patria, Spal, Reggina, Carpi, Lecce per poi finire a Benevento nel 2014. E dopo tre stagioni e due promozioni conquistate in due anni, ora l’addio. Arriverà per il fine settimana. Il reparto degli esterni si rinforza di un elemento di forte esperienza. Novellino sorride e attende di averlo nei ranghi e disponibile per la sfida col Brescia.

BENEVENTO, ITALY - JUNE 08:  Players of Benevento Calcio celebrate the victory after the Serie B Play off Final match between Benevento Calcio and Carpi FC at Stadio Ciro Vigorito on June 8, 2017 in Benevento, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
BENEVENTO, ITALY – JUNE 08: Players of Benevento Calcio celebrate the victory after the Serie B Play off Final match between Benevento Calcio and Carpi FC at Stadio Ciro Vigorito on June 8, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio