NEWSPALLAVOLO

Altro colpo per l’Acca Montella: Valeria Diomede

È ufficiale il secondo acquisto dell’Acca Montella. La società  comunica l’ingaggio della forte centrale Valeria Diomede.
Nata a Brescia, classe 1980, 183 centimetri, ha alle spalle una carriera di primissimo piano, giocatrice di indubbia caratura e di notevole esperienza avendo giocato in passato diverse stagioni tra A1 e A2, con Piacenza, Sassuolo, Donoratico e Soverato, oltre ai campionati in serie B con Bari, Brindisi e Pomì Casalmaggiore.
Reduce da un’ottima stagione tra le fila del Cutrofiano, l’atleta lombarda è un innesto di spessore che va ad impreziosire il roster che sarà affidato a coach Guadalupi con il quale Diomede ha già lavorato a Brindisi nel campionato 2014/15. «In panchina ritroverò coach Guadalupi con cui ho già lavorato, questo è stato sicuramente un motivo che mi ha spinto ad accettare l’offerta dell’Acca Montella. Hanno un progetto serio e stimolante, un fattore questo determinante nella mia scelta. Ho sempre sentito parlare bene di questa società negli ultimi anni, ho avuto modo di seguirla e la conosco. La squadra mi piace, l’ho affrontata l’anno scorso, quindi per me è stato facile accettare. Arrivo in Irpinia molto motivata, posso dare un contributo importante anche in termini di esperienza, sarò probabilmente la più matura del gruppo con i miei 36 anni ma ho l’entusiasmo di una ragazzina e una gran voglia di lavorare, ed essere magari da traino per le mie compagne».


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio