#AveCes, le pagelle dei biancoverdi

L’Avellino gioca una buona gara, senza mai soffrire il Cesena, e trova il vantaggio al 90′ grazie al rigore procurato da Falasco e realizzato dal redivivo Moretti. All’ultimo respiro arriva però il pareggio di Cacia. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

[tps_title]DIFESA[/tps_title]

Radu 6: spettatore non pagante del match di fronte ad un Cesena che non si fa mai vedere dalle sue parti. Bruciato al 95′ a pochi passi da Cacia nell’unica conclusione in porta dei bianconeri.

Migliorini 6,5: prova la zuccata vincente al 50′ e al 62′, ma Fulignati gli chiude la saracinesca in faccia. Con un’ottima diagonale sbarra la strada a Jallow al 55′ (si ripete su Cacia al 68′) e un giro di lancette più tardi mura la conclusione di Moncini. Leader.

Morero 5: confermato titolare dopo l’esordio nella trasferta di Foggia, si sistema al centro della difesa a 3 e controlla senza troppi grattacapi Moncini. Si lascia bruciare da Cacia nel recupero. Errore fatale.

Marchizza 6: da centrale è più a suo agio. La sterilità offensiva del Cesena fa il resto. Buono l’anticipo in chiusura su Jallow al 32′.

Leggi anche

Mercato, Monopoli ecco Isacco. Il Teramo lavora a uno scambio

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto un accordo con la Fermana F.C., per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.