BASKETNEWS

Avellino Basket, Dell’Agnello in arrivo? Ecco l’indizio del club

L’ala pesarese potrebbe essere il primo rinforzo per Buscaglia

Tre riconferme di assoluto livello; la scelta di un coach con esperienza pluriennale e di alta caratura; ed un mercato in entrata pronto ad entrare nel vivo. L’Avellino Basket muove i suoi passi con tanta oculatezza, ma soprattutto con il desiderio di costruire qualcosa di importante. Ed ecco che in questo contesto si inserisce un indizio social, arrivato in mattinata, che sa di conferma. La società biancoverde, nella giornata di lunedì, potrebbe annunciare l’arrivo di Giacomo Dell’Agnello: ala/centro, che in questa stagione ha indossato la casacca di Cividale.

Avellino Basket, l’indizio social: piovono conferme

Nel mirino da tempo, tante le indiscrezioni che portavano a lui. Dell’Agnello, autore di una strepitosa stagione con Cividale e che negli ultimi anni sta dimostrando continuità e capacità di essere determinante, è stato uno dei nomi più accostati all’Avellino Basket. Ed ora, potrebbe esserci la conferma.

La grafica dell’Avellino Basket: gli indizi

Il club, in un post su Instagram, ha lasciato alcuni indizi sul “nuovo giocatore sbloccato”, e tutte le strade portano all’ala pesarese. Dell’Agnello, classe 1994, è un’ala grande e, dai dati riportati sul sito della LNP, è alto 198 cm. Con un peso, proprio, di 93 kg. Per avere la certezza, tuttavia, bisognerà aspettare lunedì: giorno dell’annuncio.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio