BASKETINTERVISTENEWS

Avellino Basket, campagna abbonamenti a gonfie vele: la nota di Lombardi

Cresce l’entusiasmo per la prossima stagione dei biancoverdi, Lombardi: “Stiamo lavorando nella giusta direzione”

600 abbonamenti in pochi giorni e un dato che, sicuramente, salirà sempre di più. L’Avellino Basket prosegue il suo progetto, con serietà e dedizione, ricevendo risposte forti e precise anche dal pubblico irpino. Con la proroga della prima fase della campagna abbonamenti, fino al 18 luglio, arrivano anche le parole del presidente Giuseppe Lombardi: intrise di emozione e significato, in un momento di ripresa del movimento pallacanestro ad Avellino.

Avellino Basket, Lombardi: “Stiamo lavorando nella giusta direzione”

“Siamo davvero orgogliosi della risposta ricevuta dai nostri tifosi e dagli appassionati – afferma Giuseppe Lombardi – In due settimane sono stati sottoscritti 600 abbonamenti, un dato che ci ha spinto a prorogare la prima fase. Riprendendo il tema della nostra campagna, potremmo dire che l’entusiasmo è contagioso. Sentiamo di star lavorando nella giusta direzione”.

Il presidente dell’Avellino Basket tocca anche il tema del mercato, a cui la società sta lavorando senza sosta. Queste le sue parole: “Stiamo costruendo una rosa competitiva, con innesti mirati rispondendo ad una precisa richiesta tecnica. Giocatori che abbiamo scelto e ci hanno scelto e non vediamo l’ora di vedere in campo. Mancano ancora delle pedine, che proveremo a chiudere nelle prossime settimane e sicuramente non lasceremo nulla al caso”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio