NEWS

Avellino Primavera batte in “remuntada” il Trapani

Parte bene l’avventura di Mister Aloisi sulla panchina della Primavera. I lupacchiotti battono in rimonta il Trapani di Mister Luigi Garzya ex difensore della Roma e del Lecce. Le due compagini si sono affrontate al Centro Sportivo “Roberto Sorrentino” di Fontanelle. I siciliani sono passati in vantaggio con Asta al 48′. Di li a poco i biancoverdi hanno sfoderato la grinta giusta e hanno capovolto il risultato anche grazie ad una doppietta di Rizzo al 58′ e al 89′. Una vittoria che ha regalato la qualificazione ai biancoverdi. Mercoledi prossimo, ci sarà da affrontare la Reggina di Zanin. La compagine biancoverde ha disputato un buon primo tempo. Da rilevare un’occasione di testa per Rizzo, ma l’estremo difensore granata ha compiuto un grande intervento. Il momentaneo vantaggio del Trapani è arrivato solo per una disattenzione degli irpini. Ottimo esordio con tanto di vittoria in rimonta, e grande iniezione di fiducia per il campionato che verrà.

Il tabellino

TRAPANI: Geria, Troìa (43’ st Ferrara), Tarsilla, Pellegrino (10’ st Iuculano), Accomando, Miranda, D’Amico, Ntim, Asta, Tumbarello (27’ st Sorgiovanni), Messina. A disp.: Cicirello, Guaiana, Prestìa, Lombardo, Rizzo, Manuguerra, Monselli, Erroi, Pipitone. All.: Garzya.

AVELLINO: Rizzo, Cozzolino, Criscito, De Feo, Nicoletta, Guerriero (25’ st Cioffi), Musto, Ferazzoli (18’ st Serrone), P. Rizzo, Evangelista, Angeletti. A disp.: Lungo, Albino, Tuccia, Corrado, Campana, Lampazzi, Gagliardo. All.: Aloisi.
ARBITRO: Guarino di Caltanissetta – ASSISTENTI: Pollaci e Ficarra

MARCATORI: 3’st Asta (T), 10’st e 44’st Rizzo (A)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio