Avellino Calcio – Ignoffo: “Dobbiamo ancora crescere, domani ci saranno diversi ballottaggi. I tifosi devono starci sempre vicino”

Avellino Calcio – Ignoffo: “Dobbiamo ancora crescere, domani ci saranno diversi ballottaggi. I tifosi devono starci sempre vicino”

Il tecnico biancoverde ha presentato la gara di domani contro il Catania

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

Pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa dell’allenatore dell’Avellino, Giovanni Ignoffo, in vista della gara di domani pomeriggio al “Partenio – Lombardi” contro il Catania. Ha parlato della condizione della squadra, dell’avversario e dei tifosi.

Le sue parole: “Dobbiamo giocare come contro il Bari. Domani non ci saranno Fallou e Parisi, assenze pesanti per noi. Non siamo nelle condizioni migliori. Il Catania è una squadra forte ed è normale che si sentono più forti di noi, ma il giudice sarà il campo. Siamo soddisfatti che molti addetti ai lavori ci osservano e si complimentano. C’è da migliorare sempre e dobbiamo continuare su questa strada. Ieri ai calciatori ho detto di guardare negli occhi i tifosi quando cantano. Dobbiamo avere la stessa grinta. Le disponibilità dei calciatori? Tonti non sta benissimo, sicuramente giocherà Abibi. Non è detto che non posso cambiare modulo se nel corso della gara ci saranno delle difficoltà”.

A breve il video integrale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy