Avellino Calcio – La presentazione della nuova società: “Abbiamo le idee molto chiare. Circelli mi ha convinto e sono onorato di essere il presidente”

Avellino Calcio – La presentazione della nuova società: “Abbiamo le idee molto chiare. Circelli mi ha convinto e sono onorato di essere il presidente”

La presentazione della nuova società

di Redazione Sport Avellino

Conferenza stampa di presentazione della nuova società dell’Us Avellino. In sala stampa si sono presentati il presidente Izzo Luigi e il vice – presidente Nicola Circelli.

Ecco le loro parole

Izzo: “Da tempo ero interessato all’Avellino. Anni fa ebbi un colloquio con Walter Taccone per la questione stadio e successivamente ci fu un colloquio per cercare di capire le dinamiche della vecchia società. Circelli è stato il promotore più efficace per convincermi per acquisire la società. Con l’imprenditore Di Matteo non ci siamo accordati perchè avevamo idee differenti. Le quote sono state divise in quattro parti: 25% il sottoscritto, 25% Nicola Circelli, 12,5% Ingegnere Sabatino, 25% Innovation Football e l’altro 12,5% a. Di Somma è una bandiera di Avellino e proprio per questo l’ho rispettato prima come uomo e poi come direttore. Per quanto riguarda il tecnico non ho niente da dire, ha fatto un buon lavoro e questo è sotto l’occhio di tutti. I problemi della vecchia società hanno condizionato molto i calciatori e molto probabilmente per questi motivi ci sono stati dei problemi. Il progetto dello stadio è importante, delicato e ambizioso. Abbiamo anche la disponibilità del Comune, ma ora bisogna creare prima le basi. Nel settore giovanile sono state operate delle scelte che sono state amplificate. Vogliamo riformarlo e rinnovarlo per avere delle basi forti per il futuro. La serietà è la base di questa società. Vogliamo crescere e fare bene, Tra i soci c’è serietà di pensiero e questo fa ben sperare. Le decisioni verranno prese da me, siccome ho la carica di presidente

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy