Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: male Tonti, bene Charpentier. Rossetti, che peccato!

Celjak (6): Duttile e caparbio. Tanti cross per lui sulla corsia destra. Bene anche in difesa, nonostante la pressione continua dei calciatori della Reggina, in particolare di Reginaldo.
De Marco (5): Poco presente in mezzo al campo. Rispetto alla scorsa gara, il suo rendimento è calato abbastanza e infatti è stato richiamato molte volte dal tecnico biancoverde.
Di Paolantonio (6): Quando gioca bene, la squadra gira in maniera ottimale. In fase di manovra il suo apporto è fondamentale.
Micovschi (5,5): Gara quasi sufficiente per l’esterno scuola Genoa. Nel primo tempo ha giocato poco, anche perchè è stato molto servito il compagno di squadra Parisi. Nel secondo tempo ha preso il posto di quest’ultimo e ha sfruttato qualche occasione in più.
Parisi (6,5): Buona gara per il pendolino di Serino. Solo 45′ per lui. Ha spinto tanto sulla corsia sinistra e ha beccato anche un cartellino giallo per un fallo tattico e di seguito il tecnico avellinese ha scelto di cambiarlo per evitare un’espulsione