Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: non si salva nessuno, il Catania passeggia sui lupi

Avellino Calcio – Le pagelle dei biancoverdi: non si salva nessuno, il Catania passeggia sui lupi

Le pagelle dei biancoverdi

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

PORTIERE – DIFESA

Abibi 6: Nei primi venti minuti è riuscito a parare diversi tiri. Sui due goal subiti nella prima frazione di gioco non poteva fare molto. Il portiere italo – albanese nel terzo goal è stato scavalcato da un pallonetto di Matteo Di Chiara. La quarta rete è arrivata da fuori area con un tiro di Welbeck. Il quinto goal è stato siglato da Mazzarani e il sesto da Bucolo: in entrambi i goal, il portiere è rimasto freddato.

Zullo 5: Difesa instabile quest’oggi. Il difensore beneventano ha sofferto molto la pressione continua dell’attacco. La squadra avversaria in fase offensiva è stata formidabile, infatti è andata in goal ben sei volte.

Morero 6: Tra i compagni di reparto è l’unico che si è salvato. Ha spazzato qualche pallone in più ed è riuscito a coprire più volte gli spazi.

Laezza 5: Partita pessima del difensore sinistro. Non è riuscito a gestire le incursioni di Dall’Oglio e Sarno. Nel primo tempo la corsia mancina era quasi sempre scoperta. Ignoffo dovrà lavorare molto sulla difesa. Impressionante calo rispetto alle gare di Coppa Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy