Avellino Calcio – Si attende l’ok del Tribunale per sbloccare il mercato. Bucaro e Musa alla finestra

Avellino Calcio – Si attende l’ok del Tribunale per sbloccare il mercato. Bucaro e Musa alla finestra

Giorno fondamentale per il club biancoverde, dovrebbe arrivare l’ok da parte del Tribunale di Avellino per sbloccare il mercato

di Redazione Sport Avellino

Oggi è un giorno importante per l’Avellino. La società bianconere è al lavoro per ricevere il consenso dei commissari per iniziare a comporre l’organico in vista del campionato di Serie C, ormai alle porte. I commissari e il curatore Baldassarre devono dare l’ok definitivo per dare il via alla nuova stagione. La cifra iniziale per iniziare ad ingaggiare lo staff tecnico e i calciatori aggira intorno ad un milione di euro. Inoltre, subito dopo aver ricevuto la risposta positiva, il club irpino convocherà velocemente il direttore sportivo Carlo Musa e il tecnico Giovanni Bucaro per illustrare il programma per la stagione agonistica. Come annunciato ieri, la riposta dei due ex Avellino non è scontata perché valuteranno attentamente il progetto.

Non dobbiamo dimenticare che in questo momento così difficile per la Sidigas c’è bisogno di una forte collaborazione da parte degli sponsor. Gli imprenditori irpini dovranno aiutare De Cesare e Mauriello per costruire una squadra di categoria e aumentare il badget per il mercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy