Avellino – Catania, la probabile formazione: scelte forzate per Ignoffo, Abibi unica sicurezza

Avellino – Catania, la probabile formazione: scelte forzate per Ignoffo, Abibi unica sicurezza

Le probabili scelte di Ignoffo e Camplone

di Redazione Sport Avellino

Inizia ufficialmente la stagione in Serie C dell’Avellino. La squadra di Giovanni Ignoffo, alle ore 15 al Partenio – Lombardi, affronterà il Catania. Dopo le due prestazioni positive, i biancoverdi hanno voglia di confermarsi e dimostrare il loro valore. La squadra siciliana è stata formata per vincere il campionato di Lega Pro e perciò sarà una sfida avvincente. A Contrada Zoccolari ci sarà una buona cornice di pubblico, circa quattromila tifosi.

Il tecnico avellinese avrà poche scelte a disposizione, soprattutto in difesa. Saranno assenti Parisi e Fallou, oltre agli ultimi tre arrivi: De Marco, Karic, Minucci. In porta ci sarà sicuramente Abibi, vista la precaria condizione fisica di Tonti. Difesa a tre con Zullo, Morero e Laezza. Sugli esterni spazio a Celjak e Micovschi. A centrocampo confermati Palmisano, Di Paolantonio e Rossetti. La coppa d’attacco sarà Alfageme – Albadoro.

Probabile Formazione

AVELLINO (3-5-2): Abibi; Zullo, Morero, Laezza; Celjak, Palmisano, Di Paolantonio, Rossetti, Micovschi; Alfageme, Albadoro. All.: Giovanni Ignoffo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy