CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino – Cremonese, probabili formazioni: pochi cambi rispetto a Brescia

Dopo la vittoria esterna contro il Brescia, l’Avellino affronterà una big di cadetteria. Al Partenio – Lombardi arriva la Cremonese dell’ex Tesser. Una gara molto importante per entrambe le squadre che vogliono confermare quanto di buono fatto nelle scorse giornate di campionato. La squadra lombarda è reduce da una vittoria interna contro il Parma e si è ritagliata uno spazio tra le prime otto della Serie B. Invece i lupi vogliono approfittare di questo buon momento di forma e cercheranno di conquistare una vittoria.

Novellino dovrà farlo senza Matteo Ardemagni che è fermo ai box per un’infiammazione al pube e Salvatore Molina, stoppato dal giudice sportivo. In attacco spazio ancora a Castaldo e Asencio. A centrocampo dovrebbe ritornare Lorenzo Laverone che sostituirà l’ex Atalanta e in difesa la coppia centrale sarà formata da Migliorini e Kresic.

La Cremonese giocherà con la stessa formazione che ha battuto il Parma, fatta eccezione per l’esordio del nuovo acquisto Cinaglia nella zona difensiva.

Le probabili formazioni:

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Marchizza; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Castaldo. All. Novellino. 

A disposizione: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Falasco, Rizzato, De Risio,  Evangelista, Gavazzi, Carbonelli, Wilmots.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Paulinho. All. Tesser.

A disposizione: Castrovilli, Cinelli, D’Avino, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Procopio, Putzolu, Ravaglia, Scappini.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio