CALCIONEWSUS AVELLINO

Avellino – Cremonese, probabili formazioni: pochi cambi rispetto a Brescia

Dopo la vittoria esterna contro il Brescia, l’Avellino affronterà una big di cadetteria. Al Partenio – Lombardi arriva la Cremonese dell’ex Tesser. Una gara molto importante per entrambe le squadre che vogliono confermare quanto di buono fatto nelle scorse giornate di campionato. La squadra lombarda è reduce da una vittoria interna contro il Parma e si è ritagliata uno spazio tra le prime otto della Serie B. Invece i lupi vogliono approfittare di questo buon momento di forma e cercheranno di conquistare una vittoria.

Novellino dovrà farlo senza Matteo Ardemagni che è fermo ai box per un’infiammazione al pube e Salvatore Molina, stoppato dal giudice sportivo. In attacco spazio ancora a Castaldo e Asencio. A centrocampo dovrebbe ritornare Lorenzo Laverone che sostituirà l’ex Atalanta e in difesa la coppia centrale sarà formata da Migliorini e Kresic.

La Cremonese giocherà con la stessa formazione che ha battuto il Parma, fatta eccezione per l’esordio del nuovo acquisto Cinaglia nella zona difensiva.

Le probabili formazioni:

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Marchizza; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Asencio, Castaldo. All. Novellino. 

A disposizione: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Falasco, Rizzato, De Risio,  Evangelista, Gavazzi, Carbonelli, Wilmots.

Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Canini, Renzetti; Arini, Pesce, Cavion; Piccolo; Brighenti, Paulinho. All. Tesser.

A disposizione: Castrovilli, Cinelli, D’Avino, Garcia Tena, Juanito Gomez, Macek, Procopio, Putzolu, Ravaglia, Scappini.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio