CALCIOINTERVISTENEWSUS AVELLINO

Avellino, Franco Iannuzzi: “La società abbassi i costi dei biglietti, triste vedere il Partenio vuoto”

Dopo il presidente Walter Taccone, è intervenuto a Sportchannel ieri sera, uno dei capi ultras dell’Avellino, ovvero Franco Iannuzzi. Iannuzzi ha chiesto unione alla piazza, ha fatto una richiesta alla dirigenza e ai tifosi dell’Avellino per sostenere il lupo in questi mesi cruciali.

Ecco le sue parole: “Sabato col Cesena sarà una partita fondamentale. Da vincere ad ogni costo. E da vincere tutti insieme. Chiedo alla società di abbassare i costi del biglietto allo stadio, per far correre quanti più tifosi possibili al Partenio. E’ triste vedere uno stadio cosi vuoto. Io che da anni seguo le sorti del lupo e ricordo un Partenio gremito, festante, pieno di gente che cantava e urlava per sostenere il lupo”.

Ancora Iannuzzi aggiunge: “La Serie B è una categoria importante per la nostra provincia e bisogna tenerla stretta. Dobbiamo lottare insieme per difenderla. basta scontri mediatici, tra società, tifosi, giornalisti. Dobbiamo restare uniti e remare tutti dalla stessa barca. Tutte queste chiacchiere, anche del presidente, non mi sono piaciute e hanno allontanato ulteriormente la gente. I presidenti passano, i tifosi restano, e quindi dobbiamo fare di tutto per mantenere la categoria e difendere i colori della nostra città”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio